+
Clienti soddisfatti​
+
Recensioni positive​
+
Iscritti sul gruppo Facebook​

Il metodo Performa e le tre categorie

In questa pagina scoprirai se il metodo Performa è adatto a te.

Ho deciso di non essere io a spiegarlo ma lascierò la parola direttamente alle persone che seguono il metodo e hanno raggiunto il loro Benessere Assoluto.

Ti anticipo che il metodo Performa è adatto solo a 3 categorie specifiche di persone e se vuoi scoprire se anche tu puoi farne parte è sufficiente continuare la lettura e scorrere questa pagina.

Il nuovo me lo condivido con te

Ti presento la rubrica “Il nuovo me lo condivido con te” dove i protagonisti sono tutti i miei pazienti.

Ho pensato che non ti bastasse solo leggere le storie di successo di tanti pazienti e per questo perchè non ascoltare direttamente la voce e vedere con i tuoi occhi chi sono le persone che seguono il metodo Performa? 

Questo è il modo migliore per capire cos’è il metodo Performa.

Ogni intervista è una occasione per imparare dagli altri e conoscere le storie di chi ha superato sfide simili alle tue dalla quali potrai trarre ispirazione per il tuo percorso personale. 

La storia di ogni singolo paziente è il miglior modo per capire come il metodo Performa ha aiutato persone vere in carne ed ossa a raggiungere i loro obiettivi, grazie ad un unico elemento comune a tutti: il cambio di mentalità 

La rubrica “Il nuovo me lo condivido con te” non è solo una raccolta di interviste. È il modo per te di conoscere il metodo PERFORMA in modo più approfondito, così da capire i benefici, le tecniche utilizzate, tutti i segreti e tutte le regole, così da trovare la motivazione per iniziare il tuo percorso di cambiamento mentale e fisico.

Per questo dedica un po’ di tempo a te stesso/a. Sii curioso/a di vedere le interviste dei pazienti e scoprire come sono Dimagrite, come hanno Tonificato e scolpito il loro corpo e come hanno migliorato la loro Performance. 

Scorri la pagina e leggi le loro storie, e soprattutto ascolta le loro parole in video, e se sei pronto a iniziare il tuo  cambiamento, non esitare a contattarci per scoprire come possiamo aiutarti. 

Risultati - PERFORMA I CHILI IN PIÙ

Nella categoria “PERFORMA I CHILI IN PIÙ”, ho intervistato i pazienti  che hanno deciso di intraprendere il percorso di cambiamento mentale e fisico con il mio metodo PERFORMA.

Se vuoi Dimagrire e ti serve ispirazione e motivazione per raggiungere i tuoi obiettivi di salute e benessere, non puoi perderti le storie dei nostri protagonisti.

Nella puntata 103 dal titolo: ” Meno 65 kg la storia di Antonio con il metodo Performa”, il protagonista è Antonio che ti spiegherà come sia riuscito a dimagrire tutti quei chili grazie al cambio di mentalità.

Nella puntanta 82 dal titolo: “La mia Rinascita”, Giovanna ti racconta come abbia deciso di affrontare la sua lotta contro il sovrappeso e come il metodo Performa l’abbia aiutata a raggiungere i suoi obiettivi.

Nella puntata 84 dal titolo: “La trasformazione di Antonio e Raffaele”, padre e figlio ti racconteranno di come hanno ritrovato la forma del loro corpo grazie al cambio di mentalità.

Sono tantissimi i protagonisti del metodo Performa.

Non perdere l’occasione di seguire le loro interviste dal vivo dal nostro gruppo Facebook privato e di rivedere le puntate passate. Sono convinto che le storie dei nostri protagonisti ti ispireranno e ti daranno la motivazione di cui hai bisogno per iniziare il tuo percorso di cambiamento mentale che come conseguenza ti farà anche dimagrire.

Previous slide
Next slide
Previous slide
Next slide

Risultati - PERFORMA TASSELLO IN PIÙ

Nella categoria “PERFORMA TASSELLO IN PIÙ”, ho intervistato tutti i pazienti  che già erano ad un buon livello. Sono tutte persone che già si allenavano in maniera costante, seguivano una buona alimentazione ma gli mancava qualcasa e non riuscivano a raggiugere quegli obiettivi estetici di tonificazione che desideravano. 

Ognuno di loro aveva già delle buone abitudini alimentari e spesso si allenava già da tempo ma in tutti mancava un tassello. Ad ognuno di loro serviva uno stimolo, delle regole precise e soprattutto la certezza di non sbagliare.

Se anche tu fai parte di questa categoria di persone potrai trovare ispirazione e motivazione ascolatando le storie dei pazienti che hanno raggiunto i loro risultati senza badare al peso della bilancia e senza  mai sentirsi a dieta grazie al metodo Performa.

Tutti loro hanno imparato che l’elemento mancante era la mente.

Ascolta le parole di Nico, Antonella, Attilio e tanti altri per trovare ispirazione e motivazione.

Non perdere l’occasione di seguire le nostre interviste dal vivo dal nostro gruppo Facebook privato e di rivedere le puntate passate. Sono convinto che le storie dei nostri protagonisti ti ispireranno e ti daranno la motivazione di cui hai bisogno per iniziare il tuo percorso di cambiamento mentale che come conseguenza ti porterà a tonificare e scolpire il tuo corpo.

Se sei pronto/a a dimagrire e iniziare il tuo percorso di cambiamento con il metodo PERFORMA non ti resta che prenotare la tua visita. Se invece ancora non è il momento giusto perchè non ti senti pronto/a, iscriviti al nostro gruppo Facebook che ti sarà di aiuto e sostegno qualsiasi sia il tuo punto di partenza.

Se sei pronto/a a tonificare e scolpire il tuo corpo e iniziare il tuo percorso di cambiamento con il metodo PERFORMA non ti resta che prenotare la tua visita. Se invece ancora non è il momento giusto perchè non ti senti pronto/a, iscriviti al nostro gruppo Facebook che ti sarà di aiuto e sostegno qualsiasi sia il tuo punto di partenza.

Risultati - PERFORMA LA TUA PERFORMANCE

Nella categoria “PERFORMA LA TUA PERFORMANCE”, ho intervistato tutti gli atleti agonisti e non agonisti che ormai erano al massimo dei loro record e non riuscivano più ad andare oltre.

Tutti loro erano convinti che ormai fossero arrivati al massimo dello loro possibilita.

È stato bellissimo vedere la gioia nei loro occhi quando come per magia la loro performance è migliorata ed è stato bellissimo vedere come il corpo umano possa superare i suoi limiti battendo i propri record personali quando ogni singolo elemento è posizionato al posto giusto.

In questa categorie potrai ascoltare le parole di chi ha battuto i suoi record personali migliorando la performance. 

Se anche tu fai parte di questa categoria di persone potrai trovare ispirazione e motivazione ascolatando le storie degli atleti che hanno raggiunto i loro risultati, scoprendo che a volte il peso in più sulla bilancia non è un nemico ma un amico per migliorare i propri record e imparerai che gli unici numeri che contano sono quelli del cronometro che segna il tuo tempo migliore o il numero dei chili di ghisa che stai sollevando o il punteggio della partita che hai vinto. Questo è quello che conta e anche tu imparerai che tutto questo avviene solo attreverso il cambio di mentalità.

Ascolta le parole di Riccardo e Nadia e di tanti altri che hanno migliorato la loro Performance grazie al metodo Performa. 

Non perdere l’occasione di seguire le nostre interviste dal vivo dal nostro gruppo Facebook privato e di rivedere le puntate passate. Sono convinto che le storie dei nostri protagonisti ti ispireranno e ti daranno la motivazione di cui hai bisogno per iniziare il tuo percorso di cambiamento mentale che come conseguenza ti porterà al miglioramento della tua performance.

Se sei pronto/a a battere i tuoi record e migliorare la tua performance e iniziare il tuo percorso di cambiamento con il metodo PERFORMA non ti resta che prenotare la tua visita. Se invece ancora non è il momento giusto perchè non ti senti pronto/a, iscriviti al nostro gruppo Facebook che ti sarà di aiuto e sostegno qualsiasi sia il tuo punto di partenza.

Inizia a chattare
Contattami su Whatsapp
Ciao, sono qui per assisterti. Se necessiti di aiuto, scrivi pure per richiedere informazioni o per prenotare direttamente la tua visita nutrizionale inviandomi un messaggio.