Biologo Nutrizionista & Personal Trainer

Dr. Michele Di Sarli

Testimonianze

Le testimonianze che troverai nelle seguenti righe, sono estratte dal profilo GOOGLE MY BUSINESS e dal gruppo FACEBOOK, iscriviti al gruppo!

GRUPPO DOTTOR MICHELE DI SARLI

Buonasera a tutti, volevo condividere con voi la mia esperienza con il Dott. Michele Di Sarli.

Dopo diversi percorsi svolti, finiti in tragedia, ho deciso di rivolgermi a lui in seguito a numerosi pareri positivi, per cercare di cambiare le mie cattive abitudini alimentari.

Circa un mese dopo l’inizio di un piano chetogenico, ho già perso molti kg e centimetri localizzati. Al contrario di quello che si vocifera su questi percorsi “drastici”, mi sento molto energica e motivata ad andare avanti. Il senso di fame sparisce letteralmente trascorsi i primi giorni e di conseguenza è più semplice proseguire.

Dopo varie esperienze fallimentari, mi sento di affermare che, la buona riuscita di qualunque piano alimentare è data dalla serenità mentale ed è quella che il Dott. riesce a trasmettere già dalla prima visita, dando il giusto supporto e la forza che serve per raggiungere il traguardo stabilito.

Soddisfatta della mia scelta!


Buongiorno a tutti, volevo condividere con voi la mia esperienza con il Dott. Michele Di Sarli.

Dopo averci riflettuto bene, essendo molto scettica, perché non amo tutti i cibi (soprattutto le verdure), e quindi secondo me era un percorso difficile da svolgere…

Ho deciso di rivolgermi comunque a lui, per cercare di cambiare le mie cattive abitudini alimentari. E devo dire che nonostante i pochi cibi che mi piacciono, ho avuto dei bei risultati e non ho avuto per niente difficoltare a svolgere il percorso alimentare che abbiamo scelto.

Ho perso kg e centimetri, il senso di gonfiore, la difficoltà ad addormentarmi e mi sento molto energica e motivata ad andare avanti.

Sto continuando il mio percorso, ringrazio il dott. Di Sarli per la disponibilità, la bravura e la professionalità.

E se siete scettici come me, ma volete stare meglio, affidatevi a lui e vi ricrederete.


Salve a tutti. Sono la mamma di un ragazzo di 15 anni seguito da Dott.re Di Sarli.

Ci siamo rivolti al dottore per aver una guida nell’alimentazione dal momento che mio figlio pratica nuoto a livello agonistico con un elevato dispendio di energia.

Pur mangiando in maniera esagerata, ma sicuramente sbagliata, era sempre affamato e stanco. È quasi un anno che segue la dieta, ha iniziato a mangiare cibi sani prima tabù ed eliminare quelli spazzatura, ogni tanto si concede qualche “sgarro” ma nel complesso riesce a gestirsi.

Fisicamente e mentalmente i risultati si vedono…..bisogna continuare a lavorare ma grazie al dottore per tutti consigli.


Buonasera,

voglio condividere con voi la mia esperienza molto positiva con il Dott. Di Sarli.

Mi sono affidata a lui per perdere un po’ di kg, “ottima scelta” ho seguito la dieta chetogenica e solo dopo 4 settimane ho raggiunto un risultato eccellente! 10 kg e molti cm in meno su vita e fianchi.

Adesso inizio la seconda fase, mi sono sentita subito meglio, più energica meno stanca e più felice!!

Vi invito a provare non ve ne pentirete…e grazie ancora Dott.Di Sarli


Volevo condividere anch’io la mia esperienza con il Dr. Michele Di Sarli.

Era da tempo che avevo problemi alimentari, tutto ciò che mangiavo mi faceva stare male.

Così per caso un giorno vidi una storia su Facebook del Dr. Michele, decisi di contattarlo per avere un appuntamento e spiegargli tutti i miei problemi alimentari.

Da Luglio che seguo una dieta studiata dal Dr. per fronteggiare i miei problemi, ad oggi posso dire che sto decisamente meglio.

Ho risolto insonnia notturna, la stanchezza durante il giorno, altre patologie.

Che dire grazie al Dr.


Voglio condividere con voi la mia esperienza.

Dopo aver seguito il regime alimentare di diversi nutrizionisti con scarsi risultati.

Mi sentivo gonfia e non riuscivo a dormire la notte.

Ho conosciuto il Dott. Michele Di Sarli, il quale mi ha spiegato come l’alimentazione influisce su molti aspetti della vita quotidiana e…

cosa dire…

I risultati li ho notati sin da subito: adesso riesco a riposare, mi sento sgonfia e motivata ad andare avanti così!

Complimenti Dottore!


Vorrei condividere anche io la mia esperienza.

Sono seguita dal dottore Di Sarli da quasi un anno ormai.. sempre molto disponibile e accurato nell’affrontare ogni tipo di problema.

Sono stata seguita in passato da altri nutrizionisti e nessuno è riuscito a capire davvero le mie esigenze come il Dott. Di Sarli.

Avendo dei problemi fisici che influiscono dal punto di vista ormonale, (infatti in un anno avevo preso 10 kg) grazie ai consigli e al piano alimentare studiato appositamente per me (basti pensare alla prima visita dove il dottore mi ha fatto una piccola intervista della durata di un’ora, senza tralasciare nemmeno la più insignificante informazione) sono riuscita a perdere 11 kg.

Consiglio vivamente il Dott. Di Sarli perché oltre ad essere una bravissima persona, è davvero meticoloso e preciso nel proprio lavoro!!